Consegna e pagamento
Le presenti condizioni di consegna e pagamento relative a ciascuno dei prodotti proposti in vendita (di seguito “Prodotti”) sul sito www.cignoli.it (qui di seguito il “Sito”), regolano tutti i contratti di compravendita (di seguito gli “Acquisti”) tra l’acquirente (di seguito “Cliente”) e il venditore CIGNOLI ELETTROFORNITURE S.R.L. | Via IV Novembre 9 | 27045 – Casteggio – PV | Tel: +39 0383 806011 | cignoli@cignoli.it | P.IVA 00295980189 (di seguito “Cignoli”).
1 Pagamenti
Le modalità di pagamento accettate sul Sito sono PAYPAL e Bonifico Bancario. In caso di Bonifico Bancario il pagamento va effettuato entro 3 giorni dall’acquisto, altrimenti l’acquisto verrà considerato nullo.
2 Trasporto
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite servizio postale o corriere. L’ invio della merce è garantito entro 10 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce. La spedizione arriva a destinazione entro ulteriori 10 giorni lavorativi.
La consegna avviene entro 20 giorni lavorativi a partire dal ricevimento del pagamento.
La consegna avviene in giorni feriali. Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso. Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori od omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell’acquirente.